Spinta da una passione illimitata per la bellezza e la vita, la Maison Chopard trasmette, con i suoi oggetti preziosi e il suo stesso spirito, una dimensione emotiva unica. Ciò riguarda sia chi dona, sia chi indossa l’oggetto prezioso. Il piacere e la joie de vivre sono il DNA della Maison, motivo per il quale le creazioni Chopard sono fonte costante di energia positiva, accompagnando i clienti nei momenti più importanti della loro vita. Grazie alla sua indipendenza, Chopard fa vivere mestieri artigianali che rappresentano un passato glorioso e oggi sono fonte di grande orgoglio. E grazie all’impulso dato dalla famiglia Scheufele e al sostegno fornito ai maestri artigiani, la Maison si distingue per una sconfinata audacia creativa. Un’audacia, questa, che ha spinto Chopard a spianare la strada a una nuova visione basata sul lusso etico.
 

CANNES 2022, “RED CARPET” BY CHOPARD

Savoir-faire unico e creazioni gioiello, da cui è impossibile distogliere lo sguardo: la nuova collezione eyewear in limited edition “Red Carpet 2022” di Chopard, realizzata da De Rigo Vision, celebra lo storico legame tra la maison del lusso e il mondo del cinema.
La collezione “Red Carpet 2022” è protagonista della campagna fotografica firmata da Mariano Vivanco. Gli scatti, che ritraggono la modella Petra Němcová - global brand ambassador di Chopard - e l’attore italiano Michele Morrone, coniugano la preziosità della maison e il glamour della Croisette in immagini dal forte impatto scenico e dall’eleganza senza tempo. 

chopard_redcarpet (3).png

chopard_redcarpet (2).png

 

chopard_redcarpet (1).png

 

Visita il sito

www.chopard.it

Maggiori informazioni?

Contattaci