De Rigo nel mondo

 

WHOLESALE E RETAIL: SENTIRSI A CASA IN TUTTO IL MONDO

Siamo presenti in più di 80 PAESI, grazie alle nostre 18 FILIALI e 100 DISTRIBUTORI INDIPENDENTI. Grazie al nostro team internazionale riusciamo a cogliere le esigenze e le tendenze specifiche dei vari paesi, personalizzando l’offerta e garantendo la qualità del nostro servizio secondo le peculiarità dei singoli mercati.

FRANCIA.png

FRANCIA

 

 

DUBAI.png

DUBAI

 

Progetto senza titolo (36).png

BRASILE

SPAGNA

SPAGNA

 

 

AMERICA.png

STATI UNITI

 

 

Progetto senza titolo (34).png

GIAPPONE

 

Progetto senza titolo (37).png

AUSTRALIA

 

TURCHIA

TURCHIA 

 

Progetto senza titolo (32).png

PORTOGALLO

 

 

CINA.png

CINA

 

Progetto senza titolo (38).png

CROAZIA

 

germania

GERMANIA 

 

Le nostre catene distributive:

 
go 

GENERAL OPTICA

General Optica, con i suoi oltre 220 negozi diretti e 70 negozi in franchising, è la catena di ottica leader nel mercato spagnolo. Fondata nel 1955 a Barcellona, General Optica, il cui staff comprende oltre 1.700 persone, si è sempre distinta per la sua professionalità nella cura della salute visiva, nella qualità dei prodotti offerti e nella consulenza estetica ai clienti.

MAIS OPTICA

MAIS OPTICA

Fondata nel 1998, Mais Optica, con i suoi 20 negozi diretti e 14 negozi in franchising, è una delle principali catene ottiche nel mercato portoghese. Inizialmente creata come una filiale di General Optica, mantiene i valori e la tradizione della casa madre, dando priorità alla professionalità nella cura della salute visiva. Nel 2009, al fine di avvicinarsi ai consumatori portoghesi, il nome commerciale della catena è stato cambiato in Mais Optica.

BOOTS OPTICIAN

BOOTS OPTICIAN

La “nuova” Boots Opticians, tra i leader del mercato britannico, con i suoi oltre 630 punti di vendita e più di 5.000 dipendenti, è una delle più grandi catene di ottica europee.  Nel  2009 Boots Opticians  si è fusa con Dollond & Aitchison, la più antica catena di ottica al mondo con 250 anni di esperienza nel settore. Oggi le due società sono due partecipate del Gruppo De Rigo. 

opmar optik 

OPMAR OPTIK

Nata nel 2001, è tra le più grandi catene del mercato turco e vanta una rete di 75 punti vendita di prestigio con 430 dipendenti. Opmar Optik offre ai clienti turchi montature da vista e occhiali da sole dei più prestigiosi marchi internazionali, con particolare riguardo a quelli del “made in Italy”.