News

ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI

sangiovanni - la nuova popstar della musica italiana - firma una speciale capsule eyewear per ST!NG, interpretando attraverso la sua personalità originale e autentica l’anima giocosa e glamour dell’house brand del Gruppo De Rigo.
SST441_1080x1080px.jpg

Dopo l’esordio, circa un anno fa, nel panorama musicale italiano, l’artista si è rapidamente affermato anche come icona di stile e portavoce dei valori della Generazione Z e di messaggi d’inclusività, diversità e libertà d’espressione.

Valori che si ritrovano in ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, la speciale collezione unisex, composta da due occhiali da sole e due montature da vista, che si contraddistingue per lo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore.

La capsule firmata da sangiovanni è un’esplosione di vivacità e freschezza, con montature caratterizzate da forme cool e alla moda e da colori eccentrici.  Quattro modelli in pieno stile “Playful Fashion”, tutti caratterizzati da aste in acetato personalizzate all’interno con il logo ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI.

Per accompagnare i modelli della capsule è stato pensato un packaging dedicato: una borraccia fucsia – colore distintivo del giovane talento – e una bustina porta occhiale personalizzata con una dedica speciale di sangiovanni: “Per guardare oltre”.

Gli occhiali ST!NG da sempre rappresentano l’accessorio attraverso cui i ragazzi possono distinguersi, osare ed esprimere sé stessi”  commenta Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer di De Rigo. “sangiovanni è il simbolo delle nuove generazioni e il suo stile colorato e fuori dagli schemi sposa al meglio la visione del nostro house brand. È stato divertente e di grande ispirazione collaborare con questo giovane artista. La collezione incarna appieno la freschezza e l’originalità proprie dei ragazzi ed è rivolta a tutti coloro che amano giocare con la moda e il proprio stile”.

Gli occhiali ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI saranno in vendita a partire da fine marzo attraverso la rete distributiva di De Rigo.