Il 14 maggio il suggestivo Salone dei Tessuti di Milano ha ospitato Sisterhood Dinner, una cena esperienziale dedicata a sorelle e amiche del cuore. Un momento intimo e potente per celebrare la forza, il supporto e l’empatia che legano le donne.
Tra le immagini iconiche della fotografa Mihaela Noroc, la performance live di Ditonellapiaga e il menu firmato Mimosa Milano, le ospiti – artiste, giornaliste, creative – hanno raccontato le proprie storie di sorellanza, vera o scelta, testimoniando la potenza dell’unione femminile.
Le eleganti sfaccettature e le dinamiche combinazioni cromatiche della nuova collezione degli occhiali sole e vista Yalea, hanno contribuito a rendere ancora più speciale la serata, con le loro linee raffinate e senza tempo che incorniciano senza nascondere il volto delle donne.
Yalea riconferma il proprio impegno per l’universo femminile sostenendone la libertà di scelta, favorendone il talento e premiandone la personale bellezza. Un invito a tutte le donne a perseguire i propri obiettivi e sogni sentendosi libere e forti insieme, con l’eccezionale capacità di ispirarsi l’un l’altra.