News

POLICE E MERCEDES-AMG PETRONAS FORMULA ONE TEAM ANCORA INSIEME IN PISTA

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo che quest’anno festeggerà 40 anni, rinnova per il quinto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team.
Lewis_683.jpg

Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo che quest’anno festeggerà 40 anni, rinnova per il quinto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team

Police sarà Official Team Supplier della scuderia che ha ridefinito gli standard della F1™ con le otto vittorie consecutive del Campionato Costruttori. Grazie a questa partnership, il logo del brand sarà visibile sui caschi di Lewis Hamilton e George Russell e tutto il team, inclusi i piloti, indosseranno occhiali da sole e montature da vista Police.  

I piloti Lewis Hamilton e George Russel sono anche i protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria primavera-estate 2023 di Police realizzati dal brand in collaborazione con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team. Una serie di scatti fotografici che esaltano la personalità e l’audacia dei piloti e che riflettono perfettamente lo stile e lo spirito del brand. 

Massimo De Rigo, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo De Rigo, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare questa prestigiosa partnership tra Police – nostro house brand di punta che quest’anno celebra 40 anni - e Mercedes-AMG Petronas Formula One Team.  Un’occasione unica per rafforzare il nostro legame con uno degli sport più seguiti al mondo e scendere ancora una volta in pista al fianco di una delle scuderie più forti del mondo con la quale condividiamo i valori di eccellenza, tecnologia e innovazione”. 

Richard Sanders, Chief Commercial Officer di Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team, ha dichiarato: “Police è un brand iconico che è diventato sinonimo del nostro Team. Siamo pertanto lieti di rinnovare la nostra partnership per il quinto anno. La durata del nostro rapporto mette in luce i valori che condividiamo di alta qualità, attenzione ai dettagli e innovazione. Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione, a partire dalla campagna Primavera-Estate di Police, e di celebrare il loro 40° anniversario per il quale ci congratuliamo di tutto cuore.”

Nato negli anni ’80 come brand di occhiali del Gruppo De Rigo, Police firma oggi un’ampia gamma di prodotti, tutti contraddistinti dall’elevata qualità dei materiali impiegati e dallo spirito urban

 

Lewis_Hamilton_Mercedes_AMG_F1_Police_De_Rigo_768.jpg

 

 

George_768.jpg