News

Nasce IN Inspired by ST!NG

Nasce IN Inspired by ST!NG la nuova collezione eyewear che rielabora i codici di Sting, brand che con il suo stile e la sua storia, ha segnato e influenzato la cultura e il costume degli ultimi quattro decenni.
IN_inspired_by_STING_1024.png

IN Inspired by ST!NG si contraddistingue per il suo design contemporaneo, è un salto dalla routine per guardare al quotidiano con uno sguardo colorato e attento ai cambiamenti. Tutto si muove, tutto è veloce, in un’epoca fondata sull’atteggiamento e sulla fiducia in sé stessi, l’ampia selezione per la prossima stagione comprende montature che spaziano da inconfondibili modelli rettangolari a vibranti strutture round.

Oltre alla qualità di materiali e manifattura ciò che rende ogni occhiale IN Inspired by ST!NG riconoscibile a colpo d’occhio è il colore: lime, grigio, grigio antracite e nero arricchiti da tocchi di rosso, giallo, blu, marrone e verde, in un caleidoscopio di soluzioni cromatiche declinate in combinazioni inaspettate.

La collezione è dedicata all’uomo moderno ma strizza l’occhio all’unisex, con quattordici nuovi modelli da vista e sei da sole, caratterizzati da elementi distintivi come il fregio sul frontale e la lavorazione personalizzata dell’anima in metallo. La cerniera a cinque snodi, il musetto in metallo e l’incollaggio sul terminale non sono solo dettagli estetici ma elementi studiati per conferire massima comodità ed equilibrio nell’indosso.

Combinazioni di colori inaspettate, abbinate a materiali insoliti e sofisticati, vestono le aste di motivi geometrici e fanno capolino sulla parte superiore del frontale.

A completamento dell’offerta, la collezione comprende anche modelli in calibro petite per adattarsi a tutte le esigenze.

“Abbiamo intercettato un segmento di mercato poco presidiato e in forte crescita, ossia l’occhiale da uomo con dei tocchi di colore. L’offerta stilistica di IN inspired by ST!NG è ampia e variegata, sia in termini di forme che di colori, senza scendere a compromessi su qualità e comfort”, racconta Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer del Gruppo De Rigo, “Con IN Inspired by ST!NG completiamo l’offerta uomo del nostro portfolio. Un’accurata segmentazione con accessori senza tempo, per persone senza età, in grado di dare un tocco di allegria e vivacità alla vita di ogni giorno “.

In una contemporanea rivisitazione del tradizionale modo di vivere all’italiana, IN inspired by ST!NG rappresenta una concezione completamente nuova dell’eyewear, accompagnando il cliente nei momenti più autentici della vita.