News

GAP E DE RIGO LANCIANO LA LORO PRIMA COLLEZIONE EYEWEAR

Gap e De Rigo annunciano il lancio della prima collezione eyewear a marchio Gap nata dalla loro recente partnership.
Gap_Social_Images-1024x683_.jpg

Gap e De Rigo annunciano il lancio della prima collezione eyewear a marchio Gap nata dalla loro recente partnership. Una linea di occhiali da sole e montature da vista versatile e di alta qualità, per adulti, ragazzi e bambini.

Fondato a San Francisco nel 1969 e tra i più importanti brand di moda casual e lifestyle negli Stati Uniti, Gap propone capi essenziali e senza tempo per ogni occasione. Simbolo del moderno ottimismo americano, Gap promuove l’individualità e celebra l’espressione del proprio essere. Attraverso la loro partnership, Gap e De Rigo hanno realizzato una collezione eyewear che vuole incoraggiare le persone a dare voce alla propria idea di stile e alla propria personalità.

Frutto di un accordo mediato da IMG, la collezione propone modelli eleganti e curati che esaltano l’individualità di ogni cliente. L’ampia offerta di occhiali da sole e da vista per adulti, ragazzi e bambini è declinata in tre stili - Lifestyle, Elevated Essentials e Optmistic Color - che spaziano da montature classiche caratterizzate da linee pulite a forme più alla moda, in colori audaci e ottimisti. Inoltre, ogni occhiale Gap è abbinato a un astuccio rigido o una pouch con pellina per pulire le lenti, tutti realizzati con materiali riciclati.

Disponibile negli Stati Uniti a partire da luglio 2022.