News

DE RIGO E PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI SIGLANO UN ACCORDO DI LICENZA PER L’EYEWEAR

De Rigo e Philosophy di Lorenzo Serafini sono lieti di annunciare la sigla di un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali del brand controllato dal gruppo italiano Aeffe.
NEWS1 (15).jpg

De Rigo e Philosophy di Lorenzo Serafini sono lieti di annunciare la sigla di un accordo di licenza per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali del brand controllato dal gruppo italiano Aeffe.

Questa partnership, che avrà inizio con il lancio della collezione Primavera/Estate 2022, permetterà al marchio Philosophy di esprimere la propria estetica identificativa in un nuovo segmento merceologico, completando l’offerta di abbigliamento e accessori del brand.

La qualità che da sempre contraddistingue le produzioni eyewear di De Rigo incontra quindi la creatività di Lorenzo Serafini, che ha interpretato i codici stilistici di Philosophy in una proposta di occhiali da sole e vista disegnati per lasciare il segno.

“Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso con un partner d’eccezione come De Rigo,” commenta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del marchio Philosophy. “Il lancio di questa linea eyewear riflette l’evoluzione progressiva del mondo Philosophy, che si sta arricchendo di nuovi prodotti, tutti in sintonia con lo spirito più autentico del marchio.”

“Siamo lieti di poter mettere il nostro know how a disposizione di uno dei brand più interessanti nel panorama della moda italiana di oggi”, aggiunge Michele Aracri, Amministratore Delegato De Rigo Vision. “Questo accordo rappresenta il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca iniziato l’anno scorso con la capsule Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza e il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear.”

La prima collezione, che sarà disponibile da febbraio in una selezione di ottici, nonché presso le boutique e l’online store di Philosophy, include 6 modelli, 4 da sole e 2 da vista.

La proposta sole spazia da un femminile cat eye in acetato, proposto sia in varianti più classiche, come il nero e il tartaruga, che in colori pop, tra cui il miele, il viola e il verde, fino a un modello bold a mascherina. Nella collezione di occhiali da sole trovano spazio anche una montatura metallica dal look futuristico anni 90, che ha fatto il suo debutto con lo show Philosophy Primavera/Estate 2022, e un occhiale oversize dalla forma più squadrata con una leggera montatura in metallo.

Nella linea da vista, Philosophy invece propone due modelli in acetato, tra cui un raffinato cat-eye e uno rotondo dal feel intellectual-chic.

A caratterizzare ogni modello, il logo PLS in metallo applicato sulle aste. Aggiungendo un tocco speciale, ogni occhiale è abbinato a un astuccio customizzato in materiale a specchio con effetto iridescente.