News

CAPSULE COLLECTION CHOPARD EYEWEAR X MICHELE MORRONE

Glamour, elegante e irriverente. Michele Morrone - attore e modello italiano - firma una nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard, realizzata da De Rigo Vision.
Chopard_Morrone_1024.jpg

L’attore, già brand ambassador di Chopard e grande appassionato di occhiali, ha contribuito in prima persona al processo di sviluppo dei modelli con degli input creativi che riflettono il suo stile personale. La capsule, dal design ricercato è composta da due occhiali da sole e due da vista caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto “nido d’ape”.

Grazie al grande successo del film Netflix “365 giorni”, Michele Morrone è diventato un attore di fama internazionale e uno degli influencer più seguiti al mondo con più di 15 milioni di follower su Instagram.  

La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica del brand e dell’attore.

 

Chopard_Morrone_SCH338_02.jpg

SCH338

Modello da sole in acetato bio-based con frontale dalla forma cat-eye geometrica e lenti bio-based. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno. Modello in pubblicità.

 

Chopard_Morrone_SCH337_02.jpg

SCH337

Modello da sole in acetato bio-based con frontale squadrato e lenti bio-based. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.

 

Chopard_Morrone_VCH341_02.jpg

VCH341

Occhiale da vista in bio acetato con frontale dalla shape squadrata. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.

 

Chopard_Morrone_VCH342_02.jpg

VCH342

Occhiale da vista in bio acetato con frontale dalla shape panthos. Asta con anima a vista personalizzata con motivo iconico Chopard inciso sia sul lato esterno che interno.